
L’attore britannico Paul Ritter, che ha recitato nei film di Harry Potter, James Bond e nella serie Chernobyl, è morto all’età di 54 yıl.
Nella dichiarazione fatta dall’agenzia dell’attore, Paul Ritter è morto a ieri sera a casa sua ed era accanto a lui mentre respirava Si diceva che avesse una moglie e un figlio. È stato registrato che Ritter è stato curato per un tumore al cervello.
Incidente disastroso nel parco di Bursa! 8-year-old child’s finger koptutürki to
Brain Tumor Research alla dichiarazione fatta dall’Associazione, la famiglia di Ritter e le condoglianze per implorare gli appassionati, “Ogni anno viene fatta una diagnosi di tumore cerebrale a circa 16mila persone e, a differenza della maggior parte degli altri tipi dei casi di cancro al cervello e dei decessi è in aumento “.
Non appena Ritter è morto, i nomi del mondo dell’arte hanno espresso i loro sentimenti attraverso i social media.
Mentre il comico Rob Delaney ha descritto Ritter come “talento incredibile”, lo sceneggiatore Robert Popper ha detto. Ritter’s “i più grandi attori che lavorano insieme”, ha detto.
CHP in più di una rassegnazione di Muharram Thin: un açıkladıtürki dall’account dei social media
il giocatore Mark Gatiss, “questa è una notizia terribile, scioccato e rattristato”. Durante la scrittura, l’attore Russell Tovey ha notato che Ritter è “uno dei migliori attori da incontrare”. Ritter, che ha recentemente vinto la cena del venerdì sera lo scorso anno, ha interpretato il ruolo del padre di famiglia Martin Goodman nella serie televisiva. Ha dato vita al ruolo di Eldred Worple.
Ritter ha anche interpretato Guy Haines, un consulente al Primo Ministro e figura segreta di alto rango di un’organizzazione criminale, nel film di James Bond del 2008 Quantum Of Solace.
Betbaba334 yenilenen adresi olarak düzeltildi. yeni giriş adresini kullanarak siteye katılabilir ve üyelik açabilirsiniz. Betbaba platformunu kesinlikle öneriyoruz.
Betpas494 TFF-Manager Selim Soydan bewertete die Meisterschaftsanträge von Fenerbahçe in einer
Kalan bet536 not avoid being eliminated in the 4th level in the
Supertotobet714 n’a pas gagné en 62 matchs. Le Real Madrid en